ModusOperandi - (I can't get no) satisfaction

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(I can't get no) satisfaction

Letto 499 volte Ultima modifica il Martedì, 21 Maggio 2019 14:51

Sul finire del 2018 abbiamo chiesto ai Nostri Clienti di darci un giudizio, anonimo, su alcuni parametri, fondamentali per giudicare il lavoro di un'agenzia di comunicazione come la nostra.
Se i giudizi non fossero stati buoni li avremmo pubblicati ugualmente?
Ovvio che no ;-)

Scherzi a parte, avete mai adottato il metodo della customer satisfaction per utilizzarne i dati ai fini di migliorare il vostro business?
É un utile strumento di comunicazione che, al tempo stesso, mette al centro il Vostro Cliente e vi permette di ricavarne input strategici per migliorare le diverse aree della vostra attività.
In più, porta in dote tutta un'altra serie di vantaggi da sfruttare in marketing tradizionale e marketing automation.

Per conoscere tutti i vantaggi della Customer Satisfaction, scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ti invieremo un piccolo prospetto dei vantaggi della Customer Satisfaction, senza alcun vincolo o impegno.

Ah, stavamo dimenticando! Ecco la media voti, su una scala da 1 a 10, che i Nostri Clienti ci attribuiscono: avevamo chiesto loro di essere spietati...si vede che molti sono stati più che benevoli e indulgenti :-) Grazie!

P.S. Su nessuno di questi indicatori otteniamo 10. Per questo ci stiamo impegnando al massimo in questo 2019. Migliorarsi è la via per ottenere soddisfazione. 

 

PROFESSIONALITÀ
7,8


COMPETENZA
8,3


QUALITÀ
8,4


TEMPISMO
7,3


COSTI
8,4


AFFIDABILITÀ
8,6


ASSISTENZA POST SERVIZIO
7,8


CORTESIA E RELAZIONE
9,1

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