rebrand

Rebranding: 6 segnali che ti dicono quando è ora di cambiare l’immagine del tuo business

A volte capita che l’immagine di un’azienda invecchi nel tempo più velocemente di quanto non facciano i prodotti o servizi che offre. 

10 regole per la tua grafica aziendale

Sia che tu stia per aprire la tua start up aziendale, sia che tu voglia fare un restyling d’immagine della tua attuale attività, tieni conto di questi dieci consigli, utili a ottenere due scopi fondamentali:

Definisci la tua audience sui social!

Dal momento che non puoi rivolgerti a tutti sui social (anche se puoi vendere a chiunque), devi definire, identificare e capire il tuo pubblico in modo da poter interagire al meglio coi tuoi follower.

Sette cose che (forse) non sai sul marketing con YouTube

Ce ne siamo accorti tutti: guardare un video ci piace molto di più che leggere un articolo.
Le spiegazioni si sprecano: la mente umana si è abituata a imparare più per immagini che per testi, e oggi un’immagine vale più di mille parole.

TikTok per piccole imprese

Tik Tok e piccole imprese. Un rapporto ancora acerbo, ma l’espansione del social nel nostro Paese (nel 2021 segna +5% sul fronte utenti secondi i dati del rapporto WeAreSocial) rende inevitabile un confronto e un primo approccio, specie se il nostro target è la Generazione Z.

Contattaci

Per conoscerci, per un caffè, perché hai un progetto di comunicazione e marketing e vorresti un consiglio. Noi ci siamo.

Image
Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo cognome
Inserisci un indirizzo email valido
Inserisci il tuo numero di telefono
E quindi, per chi lavori?
Inserisci un messaggio o non sapremo cosa vuoi
Non hai accettato la nostra politica sulla privacy... eddai!
Conferma di non essere un robot